Sampdoria - Milan 2-1

26a giornata di campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Gabbianella
     
    .

    User deleted


    Marcatori: Cassano (S) al 33°; Pazzini (S) al 52°; Pato (M) all'80°.


    image



    Edited by Il_Razorback - 1/3/2009, 17:01
     
    .
  2. scarface03
     
    .

    User deleted


    Un unica parola amareggiato. E una seconda esoneratelo. Ci vogliono le palle per il calcio italiano e ancelotti non le ha. Poi sull'ultima punizione tira che cazzo fai quelle giocate lì del cazzo!
     
    .
  3. Il_Razorback
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio! Complimentoni a squadra, tecnico e società!
     
    .
  4. ravervr
     
    .

    User deleted


    meglio guardare i lati positivi perche' se guardiamo quelli negativi ce da piangere :cry:

    il gol di pato , IMMENSO , tanto per cambiare il ragazzino sfodera una delle sue prodezze , cmq lo diro' in eterno , ci manca kaka' che anche a mezzo servizio fa sempre paura...
     
    .
  5. paturnia85
     
    .

    User deleted


    C è ben poco da commentare,la Sampdoria ha dominato la nostra flebile difesa.Tutti insufficienti,bellissimo il gol di Pato su un buon cross del nostro Favalli.......il secondo gol è stato giustamente annullato,il Puma era in fuorigioco l unica possibilità è stata l ultima punizione calciata in modo indegno.....se mi trovo Pirlo davanti lo ammazzo!!!!!Di questo passi Coppa Uefa anche l anno prossimo.Un Milan alla deriva......Ancelotti cpur avendo effettuato i cambi all inizio del secondo tempo e non al 90esimo non è riuscito a far cambiare la situazione.Io la vedo nera
     
    .
  6. Il_Razorback
     
    .

    User deleted


    Ci vuole una scossa!!! Ancelotti deve avere la dignità di rassegnare le dimissioni.
     
    .
  7. °Cicciuz°
     
    .

    User deleted


    e non so razor...prima deve chiedere il permesso a seedorf...
     
    .
  8. Il_Razorback
     
    .

    User deleted


    Giusto... Sono fidanzati.
     
    .
  9. paturnia85
     
    .

    User deleted


    ahahah un culone e un porco bello schifo image
     
    .
  10. scarface03
     
    .

    User deleted


    No prima è meglio che il passo lo faccia la società!
     
    .
  11. °Cicciuz°
     
    .

    User deleted


    Seedorf:<<carluccio mio stai sereno...stasera ti risollevo il morale coi fagioli con le cotiche che ti piacciono tanto>>
    Ancelotti:<<mmmm come sei dolce...ma io voglio il salame di cioccolato....>>
    Seedorf:<<ah buongustaio!!>>
     
    .
  12. DjOscuro89
     
    .

    User deleted


    uahauahuahauhauahuahauahuahauhauahuahauahua
     
    .
  13. Scorpion1985
     
    .

    User deleted


    ..ho finito le bestemmie!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leggenda

    Group
    VIP Gold
    Posts
    22,395

    Status
    Offline
    Non tutto è perduto, siamo ancora terzi con 2 punti di vantaggio sulla Fiorentina e 3 sul Genoa che hanno entrambe pareggiato, per fortuna.
    Ora serve recuperare gli infortunati per la prossima partita, soprattutto in attacco e a centrocampo.
    Se ripenso ai 40 milioni del Chelsea per Pirlo mi mangio le mani.
    Cmq cose già dette e ridette, serve una rifondazione al 50% della rosa e serve cambiare allenatore.
    Ora aspettiamo, la champions serve o faremo la fine della Roma e della Lazio.
     
    .
  15. °Yu°
     
    .

    User deleted


    Dequalificante.
     
    .
20 replies since 1/3/2009, 16:57   274 views
  Share  
.